La Lisciani per la panchina torna ad affidarsi a Valente

Un nome d’esperienza di ritorno per allenare nel Calcio a 5

TERAMO – La Lisciani Teramo Calcio a 5 torna all’antico e affida la prima squadra al teramano doc Alfredo Valente. La scelta del tecnico è stata fortemente voluta dal patron Davide Lisciani nell’ambito di un necessario processo di rinnovamento che si baserà essenzialmente sull’utilizzo di forze giovani.

Nome noto nell’ambiente Futsal, Valente porta con sé un curriculum di tutto rispetto, caratterizzato proprio dalla valorizzazione dei giovani calciatori.

Direttore Tecnico e trainer dell’Atletico Teramo, poi tecnico del Cus Teramo Juniores e vice della prima squadra, in seguito prima guida della Polisposrtiva Mandolesi e del Real Ancaria, per Valente le esperienze da DS con Martinsicuro e Futsal Askl hanno fatto da preambolo all’ultimo campionato con la Real Dem, con il ruolo di vice allenatore della prima squadra e guida tecnica dell’Under 19 nazionale.

Già alla Lisciani dal dicembre del 2015 al maggio del 2017,  Valente ritrova oggi la panchina della prima squadra della sua città. La società, non senza aver prima ringraziato per l’impegno profuso e la rinnovata disponibilità mister Giulio D’Angelo, dà il più caloroso bentornato ad Alfredo Valente, certa di aver affidato alla persona giusta il nuovo corso del Futsal teramano.